header logo

CALCIOMERCATO LAZIO - A margine della conferenza stampa di presentazione di Dia e Gigot è intervenuto il DS Angelo Fabiani che ha spiegato le ragioni del mancato arrivo di Folorunsho nell'ultimo giorno di mercato. 

Mancato arrivo di Folorunsho

Folorunsho è un ottimo ragazzo, non sarebbe andato neanche in lista, non ci sono state le condizioni. Avremmo valutato in prestito con diritto, tutte le altre ipotesi no. Il Napoli ha ritenuto opportuno tenerselo, mi dispiace per il ragazzo, lo stimo a livello calcistico e umano. Su altre elementi c'è da fare i conti con la famosa lista, abbiamo ricercato i 2002 e i 2003, le caratteristiche che cercavamo non corrispondevano alle nostre esigenze. La squadra è coperta in tutti i ruoli, gennaio comunque è alle porte, quindi se poi dovesse servire faremo qualcosa. Non operiamo come sprovveduti, ma in base a una logica. 

Centrocampo corto

Chi ha giocato meno lo scorso anno, ora può giocare di più viste alcune partenze. Esiste la lista bloccata. Dal momento in cui devi prendere un over per toglierne un altro diventa difficile. Ci fosse stato un 2002 o un 2003 adatto, lo avremmo preso. Io credo che la Lazio stia bene così, è coperta in diversi ruoli. Diamo fiducia a Castrovilli, che in carriera ha già fatto diversi ruoli, anche l'esterno d'attacco.

17 anni fa l'omicidio di Gabriele Sandri: Caro "Gabbo" i laziali non dimenticheranno mai
Roma, Totti duro con i Friedkin: "Non mi hanno mai chiamato e sulla squadra di quest'anno vi dico che..."