header logo

Arrivano da Radio Laziale le parole dell'ex centravanti della Lazio Bruno Giordano che ha presentato la sfida tra Lazio e Verona in programma allo Stadio Olimpico lunedì alle ore 20:45.

Lazio - Verona

A livello di sistema di gioco non mi aspetto sorprese. Forse qualche giocatore che andrà a prendere il posto di qualcun altro, ma credo sia il momento di insistere con il 4-4-2 perché ha dato certezze soprattutto nel secondo tempo contro il Milan. Siamo all’inizio, non possiamo andare stravolgere tante situazioni, è il momento di dare certezze ai giocatori. Poi giocando ogni tre giorni ci sarà occasione di far giocare tutti quanti ».

Scelte in attacco

La stagione è lunga, Dia fino alla partita con il Milan era un’alternativa di Noslin e Castellanos, poi con la prestazione si è guadagnato il posto da titolare in questo momento. Sono ragazzi che devono crescere e non ci sono certezze. Noslin mi dà l’idea di poter giocare in più posizioni, anche se il meglio a Verona l’ha fatto centralmente. È arrivato dopo l’addio di Immobile, quindi si è ritrovato anche questa responsabilità non da poco .

Le ultime parole di Claudio Lotito

17 anni fa l'omicidio di Gabriele Sandri: Caro "Gabbo" i laziali non dimenticheranno mai
CALCIOMERCATO LAZIO - Milosevic: "Pavlovic era della Lazio poi...." - IL RETROSCENA