header logo

CALCIOMERCATO LAZIO - Saltato l'acquisto di Cesare Casadei la dirigenza biancoceleste si è di nuovo tuffata nella ricerca di un nuovo centrocampista. Difficile a due giorni dal termine del calciomercato intavolare nuove trattative e per questo nelle ultime ore si sono di nuovo riallacciati i contatti con il Verona per Reda Belahyane. 

LA SITUAZIONE

Il classe 2004 è valutato dalla società scaligera una cifra superiore ai 15 milioni che però al momento viene ritenuta troppo alta dalla Lazio. Si sta lavorando, quindi, ad una proposta simile a quella che era stata orchestrata per Casadei con un prestito gratuito con obbligo di riscatto ad una cifra vicina ai 12 milioni di euro oltre ad una percentuale sulla futura rivendita che potrebbe essere del 20%. Belahyane era stato ad un passo dal Rennes, ma l'esonero di Sampaoli ha bloccato l'operazione ed ha permesso al DS Fabiani di riprovarci. Rimane ancora viva l'ipotesi che porta a Payero, ma non è escluso l'inserimento di un nome a sorpresa. 

FORMELLO - Baroni studia le mosse per il Cagliari e si affida a Rovella e Guendouzi - LA PROBABILE FORMAZIONE
CALCIOMERCATO LAZIO - Fabiani torna sul mancato acquisto di Casadei: "Non spendiamo 18 milioni per un giovane che non ha mai giocato..."