header logo

A pochi minuti dall'inizio del derby tra Roma e Lazio sono state rese note le scelte dei due tecnici Ranieri e Baroni sugli undici giocatori che scenderanno in campo dal primo minuto. 

Ranieri con la sorpresa Pellegrini

Il tecnico giallorosso Ranieri schiera a sorpresa Pellegrini dopo le critiche delle scorse settimane che vince il ballottaggio con Pisilli. Per il resto confermata la presenza di Dybala e Dovbyk in attacco.

Baroni conferma Dele-Bashiru

In casa biancoceleste il tecnico Baroni conferma le indiscrezioni dell'andata schierando Dele-Bashiru dal 1' minuto alle spalle di Castellanos con ai lati Isaksen e Zaccagni. In panchina confermata la presenza di Noslin e Lazzari oltre anche a Pedro che però probabilmente non potrà scendere in campo.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Angelino; Pellegrini, Dybala; Dovbyk. All.: Ranieri. A disp.: De Marzi, Marin, Abdulhamid, Shomurodov, Soule, Hermoso, Dahl, Le Fee, Baldanzi, Zalewski, Pisilli, Sangare, El Shaarawy

Lazio (4-2-3-1): Provedel, Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dele-Bashiru, Zaccagni; Castellanos All.: Baroni A disp.: Mandas, Furlanetto, Gigot, Pellegrini Luca, Pedro, Noslin, Dia, Tchaouna, Castrovilli, Hysaj, Basic, Lazzari

Roma - Lazio, i convocati di Baroni: la scelta su Lazzari e Noslin
Roma, che gaffe per Paredes: scambia l'Arena di Verona per il Colosseo - FOTO