Lazio - Como, i dubbi di Baroni: Pellegrini insidia Tavares, mentre Noslin e Pedro... - LE PROBABILI FORMAZIONI
Mancano poche ore al fischio d'inizio della gara tra Lazio e Como ed i due tecnici Baroni e Fabregas sono alle prese per risolvere gli ultimi dubbi sugli undici uomini che scenderanno in campo dal 1' minuto.
Baroni non cambia modulo ma…
In casa biancoceleste viste le assenze di Vecino e Patric infortunati e di Castellanos, Gila e Zaccagni squalificati il tecnico Baroni ha deciso di non cambiare modulo e di affidarsi al 4-2-3-1. Non vuole snaturarsi il tecnico biancoceleste, ma dovrà tenere in considerazione le precarie condizioni di Noslin che è tornato in gruppo solo da due giorni. Non si è visto in campo per nemmeno Pedro che potrebbe essere in panchina come nel derby solo per dare il suo contributo di esperienza alla squadra senza poter entrare in campo. Per questo motivo in attacco potrebbe essere una Lazio sperimentale con Dia punta centrale con alle sue spalle Tchaouna, mentre ai lati agiranno rispettivamente Isaksen a destra e Dele-Bashiru a sinistra. Questo è quello che ha provato in allenamento, ma la situazione potrebbe cambiare nelle ultime ore. In difesa giocheranno dal 1' minuto Lazzari e Gigot mentre Pellegrini sembra essere favorito su Nuno Tavares che si è riaggregato in gruppo solo oggi pomeriggio.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Lazio (4-2-3- 1): Provedel; Lazzari, Gigot, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Tchaouna, Dele-Bashiru; Dia. A disp.: Mandas, Furlanetto, Marusic, Nuno Tavares, Hysaj, Castrovilli, Basic, Noslin, Pedro. All.: Baroni.
Como (4-2-3-1): Reina; Van der Brempt, Moreno, Goldaniga, Kempf; Engelhardt, Da Cunha; Strefezza, Nico Paz, Fadera; Cutrone. All.: Fabregas.