header logo

Ha parlato in conferenza stampa Claudio Ranieri in vista della gara contro il Venezia. Il tecnico della Roma ha però svelato anche alcuni retroscena sul futuro della società giallorossa e sui paletti del Fair Play Finanziario che potrebbero influire sulle prossime sessioni.

Quello che ho detto sui Friedkin è vero. Hanno speso una barca di soldi e alcuni posso dire: ‘Li hanno spesi male’ è vero, però li hanno messi. Io non voglio fare il difensore di nessuno. Spenderanno per fare lo stadio. Ora sappiamo che bisogna rispettare il Fair Play Finanziario. Hanno un tetto che oltre questo non possono andare e si ripercuote per quest’anno e per il prossimo. Bisogna riuscire ad aumentare le entrate e diminuire le uscite. Come si fa questo? Cercare di andare avanti in Europa così entrano più soldi. Ci rimango male anche io. Kolo Muani lo volevamo,  sia io sia il presidente ma non potevamo

Lazio, Mattei: "Esclusione Pellegrini? E' stata una richiesta di Baroni e probabilmente..."
Lazio, Gregucci: "Monza? Bocchetti lavora come Gasperini e bisognerà essere pronti ai duelli, sulle liste vi dico che..."