Lazio - Empoli, la conferenza stampa di Rovella: "Non sono nato laziale ma sono felice di esserlo diventato" - FOTO & VIDEO
Nicolò Rovella è intervenuto in conferenza stampa per parlare della vittoria e della prestazione della squadra. Queste le sue parole ai cronisti presenti.
“Dobbiamo pensare di poter vincere le partite ogni domenica, dobbiamo continuare così come stiamo facendo. Sono stati i problemi fisici dell'anno scorso, questa estate ho lavorato tanto. Quest'anno sono migliorato con le verticalizzazioni, stanchezza? Se corriamo di più vuol dire che stiamo bene. Nazionale? Non vedo l'ora di giocare con la Lazio ogni domenica, chi deve fare le valutazioni le farà. Spalletti è un grande mister, sono sicuro che le farà. Esultanza? Non sono nato laziale, ma sono felice di esserlo diventato. Una passione ed un trasporto che sento incredibile, spero di giocare qui il più possibile. Crescita? Spero che abbiate visto poco, spero di crescere ancora tantissimo. Devo continuare a lavorare, ho ancora margine di miglioramento".