Juan Bernabè: "Olympia è l'aquila della Lazialità e non volerà in altri stadi. Sono disposto ad addestrare una persona per farla volare all'Olimpico..." - VIDEO

Dai microfoni della trasmissione Sport Paper Tv andata in onda su Radio Roma Television è intervenuto l'ex falconiere della Lazio Juan Bernabè che ha risposto ad alcune domande.
VIDEO
Possibilità di vedere Olympia volare in un altro stadio?
"Quello che ti posso garantire che Olympia non volerà mai in nessun altro stadio perchè è l'Aquila della Lazialità. Io rispetto i tifosi della Lazio e per me è impossibile vivere senza la Lazio.
Possibilità di risanare il rapporto con Lotito?
“Juan Bernabè è aperto a tutti i tipi di dialogo per far si che Olympia continui a volare all'interno dello Stadio Olimpico. Non ho capito come si è provato ad annullare Olympia dicendo che volerà un'altra aquila come se non fosse servito a niente quello fatto in questi 15 anni”.
Olympia può volare con un altro falconiere?
“Questo è un problema perchè Olympia è condizionata con me come una relazione famigliare tra padre e figlio o uomo e donna. Dovrei addestrare una persona per condizionare Olympia. Sarebbe un lavorone, ma non impossibile…".