header logo

MOVIOLA - Arriva dalle pagine dei maggiori quotidiani la bocciatura per la squadra arbitrale di Inter - Lazio. Le decisioni dell'arbitro Fabbri e del Var Chiffi non hanno convinto e le insufficienza sono abbastanza gravi.

Messaggero 4

L’elenco delle nefandezze è lunghissimo e andrebbe condiviso con Chiffi al Var. De Vrij è davanti a Mandas sull’1-0 e copre la visuale al portiere. Il giallo a Isaksen ha fatto sorridere anche gli interisti.

Corriere dello Sport 5

Non bene Fabbri. Sulla rete di Arnautovic ci sono due situazioni da attenzionare che ne inficiano la validità, una più dell’altra. Non bene anche sul disciplinare: gialli fatti tutti in ritardo, su quello dato ad Asllani non aveva neanche capito che era fallo netto su Zaccagni e che, col pallone immediatamente all’Inter, doveva dare punizione. Netto il rigore assegnato all’Inter: Gigot tocca sulla gamba sinistra Correa, nessun dubbio. Dumfries su Nuno Tavares: fuori area.

Gazzetta dello Sport

Se dalla propria posizione non intuisce l’offside di De Vrij, dovrebbe intervenire il Var per dirimere i dubbi. Ok il giallo ad Asllani, bene su Dumfries-Tavares.


 

Amarcord, 1 Aprile 2000 Juventus-Lazio: il gol di Simeone riapre la corsa scudetto
Inter - Lazio, Baroni amareggiato: "Era importante solo passare il turno, ma la prestazione c'è stata e ci è mancato solo il gol..."