header logo

PRIMAVERA LAZIO - Continua lo splendido campionato della squadra di Sanderra che questo pomeriggio ha battuto la capolista Inter in uno scontro che per i biancocelesti vuol dire terzo posto in classifica ad una giornata dal termine della regular season. 

A prendersi la scena però è stato Sana Fernandes che ha realizzato un eurogol che sta facendo impazzire tutti i tifosi biancocelesti. Il portoghese, infatti, al 43' del primo tempo ha messo a segno una rete con un destro formidabile da fuori area di rigore con una traiettoria pazzesca che ha visto il pallone finire sotto l'incrocio dei pali della porta dei nerazzurri. Sana Feranndes ha da poco rinnovato il suo contratto con la Lazio con scadenza al 2028 e sotto il post della società i tifosi stanno invocando la sua convocazione in prima squadra.

La gara è terminata poi con un pirotecnico 4-3 grazie alla doppietta di Kone, tra cui il gol decisivo al 95' minuto, ed il gol di Sardo.

Il tabellino

Lazio - Inter  4-3 

Reti: 24' Kone, 25' Di Maggio, 43' Sana Fernandes, 60' Sardo, 76' Lavelli, 90' Stankovic, 90'+5' Kone

LAZIO (4-3-3): Renzetti; Zazza, Bordon, Ruggeri, Milani; Di Tommaso, Nazzaro (81' Napolitano), Sardo (89' Cuzzarella); Sana Fernandes (81' Ferrari), D`Agostini (70' Sulejmani), Kone. A disp.: Magro, Martinelli, Balde, Serra, Tredicine, Ferrari, D`Alessandro, Bordoni. All.: Stefano Sanderra

INTER (4-3-3): Raimondi; Aidoo, Stante, Stabile, Cocchi (88' Bovo); Akinsanmiro (70' De Pieri), Stankovic, Di Maggio (88' Spinacce); Kamatè (66' Quieto), Sarr (66' Lavelli), Owusu. A disp.: Tommasi, Zamarian, Bovo, Matjaz, Spinacce, Miconi, Mazzola, Alexiou. All.: Cristian Chivu

Arbitro: Samuele Andreano (sez. Prato)

Assistenti: Alessandro Marchese - Vincenzo Marra

VIDEO

17 anni fa l'omicidio di Gabriele Sandri: Caro "Gabbo" i laziali non dimenticheranno mai
Lazio, lo striscione che omaggia gli eroi del '74 - FOTO