header logo

CALCIOMERCATO LAZIO - Si è inserito anche il Napoli nella corsa a Mason Greenwood. Il club partenopeo ha chiesto informazioni al Manchester United sul costo del cartellino del calciatore che in questo momento rappresenterebbe un'alternativa all'ingaggio di un altro obiettivo che è quello di Federico Chiesa. 

LA SITUAZIONE

Si sta defilando però piano piano la posizione dell'Olympique Marsiglia che nelle scorse ore era arrivata ad un passo dall'ingaggio del calciatore inglese. La rivolta dei tifosi e le parole del sindaco hanno di fatto stoppato l'acquisto di Greenwood ed hanno fatto riflettere i dirigenti del club transalpino che non vorrebbero iniziare la nuova stagione con una grana all'interno di un ambiente che spesso è sembrato essere una vera e propria polveriera. L'offerta della Lazio però al momento ancora non convince i dirigenti dello United che vorrebbero monetizzare subito il cartellino del calciatore. Un'offerta quella di Lotito che balla tra i 15 ed i 20 milioni di euro oltre ad una percentuale consistente sulla futura rivendita al momento non è ritenuta sufficiente visto che la richiesta del conguaglio è di almeno 25 milioni di euro. Dall'altra parte però Lotito ha fissato una “dead line” a lunedì oltre la quale non intende andare. Entro quella data i dirigenti del Manchester United dovranno dare una risposta definitiva all'offerta della Lazio che ha necessità di piazzare un grande colpo per ovviare alla partenza del capitano Ciro Immobile. 

Le parole di Immobile alla partenza da Fiumicino verso la Turchia

17 anni fa l'omicidio di Gabriele Sandri: Caro "Gabbo" i laziali non dimenticheranno mai
Lazio, Giordano incensa Immobile: "Ha scritto pagine indelebili della storia biancoceleste e verrà ricordato per sempre..."