Bodo Glimt - Lazio, Pedro in mixed zone: "Il campo non è un alibi, al ritorno la rimonta..." - VIDEO

Pedro è intervenuto in zona mista per parlare della sconfitta contro il Bodo della Lazio questa sera per 2-0. Queste le sue parole.
"Una partita difficile, lo sapevamo. E' sempre difficile giocare qua contro di loro. Sono forti. Alla fine la superficie è molto importante, loro però hanno creato di più, hanno avuto merito. Al ritorno dobbiamo cercare di fare la rimonta".
Ritorno in casa
“Giocare a casa al ritorno è meglio, alla fine abbiamo avuto fortuna di non aver preso altri gol. Se giovedì facciamo subito un gol possiamo fare la rimonta".
Blackout
“Abbiamo avuto fortuna nel secondo tempo, a volte entriamo in standby. la partita però è ancora aperta e abbiamo bisogno dei tifosi, per tutte e due le prossime partite”.
Il derby
“e' una partita speciale, dobbiamo cercare di riposare il più possibile ma non è un alibi. Dobbiamo giocare per vincere”
Il campo
“Lo abbiamo visto ieri che era difficile giocarci. Non siamo abituati, dovevamo fare meglio. loro hanno fatto una grande partita e ora dobbiamo pensare a come fargli male al ritorno”