header logo

Ha parlato questo pomeriggio in conferenza stampa il CT della Nazionale italiana Luciano Spalletti che ha presentato la sfida di Nations League contro Israele che si disputerà domani sera. Va verso un'altra esclusione Mattia Zaccagni che anche questa volta come a Parigi contro la Francia partirà dalla panchina.

E' difficile riproporre in blocco la squadra di venerdì, smaltire la fatica a distanza di due giorni è impossibile. Ora vediamo come stanno, ma ci sta che cambierò 3-4-5 calciatori. Bastoni domani gioca perché poi togliere sia lui che Calafiori diventa complicato. E' quello che ha più esperienza, ha cose che possono far bene a tutta la squadra. Frattesi è da valutare nell'allenamento di oggi, ma lui dice di stare bene e di essere pulito. Attacco? Kean è probabile che sia della partita: non potendola rifare tutta Retegui. Poi valuteremo sulla trequarti se ci sarà di nuovo Raspadori o un centrocampista, perché ci sono altre soluzioni come Bresciani.

LA PROBABILE FORMAZIONE

ITALIA (3-5-1-1): Donnarumma; Di Lorenzo, Buongiorno, Bastoni; Bellanova, Fagioli, Ricci, Frattesi, Udogie; Raspadori; Kean. Ct. Spalletti.

17 anni fa l'omicidio di Gabriele Sandri: Caro "Gabbo" i laziali non dimenticheranno mai
CASO DOSSIERAGGIO - Gravina attacca Lotito: "Smascherato un complotto ai miei danni e su Fabiani..."