header logo

Al termine della gara contro l'Atalanta è intervenuto in mixed zone il portiere della Lazio Mandas che ha risposto alle nostre domande in esclusiva.

Che soddisfazione c’è nel tornare titolare e non subire gol?

Sono molto, molto felice per questo. Aspettavo il mio momento che è arrivato oggi, sono anche molto felice per la squadra perché tutti abbiamo giocato fortissimo. Dobbiamo continuare così anche per la prossima. 

Quanto è difficile non avere continuità nel rendimento? 

Solo l’allenamento può aiutare in questo. Lavoro tanto e bene anche col mister, lavoriamo molto bene. Tutti siamo pronti per tutte le partite, non solo io.

Che animo c’è nello spogliatoio? 

Siamo tutti felici e concentrati sulle prossime partite. Oggi è finita, torniamo con i tre punti ma dobbiamo pensare al Bodo e al derby.

Bodo/Glimt e derby? 

È una bella settimana per noi, non dobbiamo pensare che sia difficile e alla stanchezza. Pensiamo solo alle partite, questa sarà la settimana più bella perché giocheremo in Europa e poi il derby. Lavoriamo bene in allenamento, vediamo i video sull’avversario. Tutti in campo abbiamo fatto bene, anche Provstgaard ha fatto un buon debutto.

Bodo Glimt - Lazio, dove vedere il match in tv ed in streaming
Lazio, Rambaudi: "Baroni ha cambiato strategia e su Mandas vi dico che..."