header logo

CALCIOMERCATO LAZIO - Ai microfoni di TvPlay è intervenuto il giornalista Paolo Bargiggia che ha parlato della situazione legata alla possibile cessione di Lazar Samardzic in questa sessione.

Situazione Samardzic

"Non credo che Lotito voglia fare un’operazione da 25 milioni e poi la cosa è molto avanti tra Napoli e Udinese, anche per i buoni rapporti tra De Laurentiis e la famiglia Pozzo. Ma è vero che ci sono delle interferenze. Si dice che il padre stia dando problemi sia per quanto riguarda le commissioni e sia per i soliti diritti d’immagine, ma è presto per dire che il Napoli abbia mollato il giocatore e che ci sia stato un inserimento della Lazio".

Calciomercato in Italia

"Questo sarà il primo mercato dopo l’abolizione del decreto crescita: non mi aspetto grandi cose. La Juve non si muove se non trova un’occasione in prestito per una mezz’ala. Il Napoli è obbligato a investire perché se non va in Champions è un fallimento. La Lazio non ha tutta questa esigenza, la Roma è sotto il settlement agreement. Il Milan farà qualcosa ma a gennaio non vedo un grosso giro di affari in Serie A".

17 anni fa l'omicidio di Gabriele Sandri: Caro "Gabbo" i laziali non dimenticheranno mai
Lazio, Provedel ringrazia i tifosi biancocelesti: "Mi impegnerà al massimo per fare del mio meglio per la Lazio e per tuti voi..." - VIDEO