Lecce - Lazio, Giampaolo in emergenza, Baroni va con i titolarissimi - LE PROBABILI FORMAZIONI
Continua la preparazione di Lecce e Lazio in vista della sfida di sabato dello Stadio Ettore Giardiniero. I due tecnici Giampaolo e Baroni sono alle prese con gli ultimi dubbi sugli undici uomini da schierare dal primo minuto.
Lecce in emergenza
Il tecnico dei salentini dovrà far fronte ad una situazione di emergenza vista l'indisponibilità per infortunio di Banda, Gallo, Gaspar, Gonzalez e Pierret. Potrebbe rientrare nella gara contro la Lazio Bonifazi che sembra aver smaltito un problema al ginocchio. Da valutare anche eventuali provvedimenti nei confronti del difensore Pelmard che ha passato la nottata in Questura per non aver rispettato l'alt ad un posto di blocco. Scelte quasi obbligate quindi con la coppia centrale difensiva che sarà formata da Baschirotto e Jean mentre il peso dell'attacco sarà sulle spalle di Krstovic a segno nelle ultime due gironate.
Baroni si affida ai titolarissimi
In casa biancoceleste il tecnico Baroni recupera Romagnoli che è in ballottaggio con Patric che però nella rifinitura è stato provato tra i titolari in coppia con Gila. Per il resto Baroni sembra intenzionato ad affidarsi ai titolarissimi con la coppia Dia - Castellanos che scalda i motori.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Lecce (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Jean, Dorgu; Coulibaly, Ramadani, Rafia; Pierotti, Krstovic; Tete Morente. All.: Giampaolo.
Lazio (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Patric, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. All.: Baroni.