header logo

Ha parlato ai microfoni di Verissimo Simona Guatieri, l'ex moglie di Keita Balde, che ha raccontato il tradimento dell'allora marito con Wanda Nara. 

“Io e Keita ci siamo separati ad aprile, quando eravamo in tribunale per separarci i nostri legali ci chiedevano di ripensarci, considerando la nostra famiglia e i due bambini che abbiamo avuto insieme. Io l’ho perdonato. La rabbia si è placata, riusciamo a dialogare, riusciamo a capirci. Ci siamo rivisti recentemente, come genitori, e abbiamo passato capodanno insieme”. 

La show girl ha poi parlato del rapporto attuale tra lei e Keita.

“Piano piano, riusciamo ad avere un dialogo. Gli ho aperto la porta di casa, ma non so se possiamo tornare insieme. Io sono innamorata di mio marito, ma la ragione, a volte, deve prevalere su questo sentimento. Sono certa che lui abbia capito che non si può giocare con i sentimenti”.

Non ha risparmiato commenti su Wanda Nara la Gautieri che ha saputo a suo tempo del tradimento grazie a Mauro Icardi.

“Penso che la signora si commenti da sola, le notizie che escono rendono perfettamente l’idea della donna che è. A Icardi dico di concentrarsi sul calcio e di non pensare al gossip”.

All'interno del programma poi è intervenuto anche l'ex giocatore della Lazio che ha dichiarato amore per l'ex moglie scatenando anche la commozione della Gautieri.

“Tradimento è una parola che fa male: ho commesso l’errore più grande della mia vita, con la donna della mia vita. Simona è l’unica donna che amerò per sempre".

Lazio - Monza, Baroni: "Partita ad alto rischio, ma abbiamo analizzato gli errori e lavorare per una settimana è oro..." - VIDEO
Serie A, Varriale avverte la Lazio: "Corsa Champions? Sta cominciando a soffiare un venticello per la Juventus..."