header logo

FORMELLO - Continua la marcia di avvicinamento della Lazio alla gara contro il Milan di sabato prossimo. Il tecnico Baroni ha lavorato con la squadra questo pomeriggio, ma deve fare i conti con gli infortuni. In tre, infatti, non saranno quasi sicuramente a disposizione per la gara contro i rossoneri. Si tratta di Mario Gila che tornerà dopo la sosta a causa di un problema al retto femorale, Luca Pellegrini ancora alle prese con i postumi dell'incidente stradale e Nicolò Casale fermo per un problema al polpaccio avuto durante la gara contro l'Udinese. Baroni, comunque, potrebbe cambiare qualcosa tra gli undici iniziali e pensa all'esordio di Nuno Tavares ed il ritorno in campo dal primo minuto di Rovella. Un altro ballottaggio è in avanti dove Noslin potrebbe partire dalla panchina con Isaksen favorito su Tchaouna.

La probabile formazione 

Lazio (4-3-3): Provedel, Marusic, Patric, Romagnoli, Nuno Tavares; Rovella; Guendozui, DeleBashiru; Isaksen, Castellanos, Zaccagni All.: Baroni

17 anni fa l'omicidio di Gabriele Sandri: Caro "Gabbo" i laziali non dimenticheranno mai
CALCIOMERCATO LAZIO - Abbate: "Per Gigot deve uscire un giocatore, mentre per Folorunsho c'è l'ipotesi di uno scambio con Casale..."