header logo

Domenica 22 gennaio al Mirko Fersini di Formello la Lazio Women è scesa in campo per disputare la 14ª giornata del Campionato di Serie B Femminile contro l'Hellas Verona Women; l’incontro è stato diretto dall’arbitro Cosimo Papi della Sezione di Prato.

Prima sconfitta in campionato per le biancocelesti che sono cadute di misura contro le venete dopo una sfida ricca di occasioni da gol da ambo le parti; a decidere il match la rete dopo quattro minuti di Alessia Rognoni che ha battuto l'incolpevole Emma Guidi.

Malgrado la sconfitta la Lazio Women con 32 punti mantiene il primato in classifica davanti al Cittadella Women (31 punti) ed al Napoli Femminile (30 punti), prossimo incontro domenica 29 gennaio in casa dell'Arezzo Femminile

 

LAZIO-HELLAS VERONA 0-1 marcatrice: 4' Rognoni

LAZIO WOMEN: Guidi; Falloni, Varriale, Kakampouki, Toniolo (81' Mattei); Castiello, Condon (66' Vacchione), Colombo; Proietti (46' Eriksen); Chatzinikolaou (55' Palombi), Jansen (46' Fuhlendorff).

A disp.: Natalucci, Savini, Groff, Carosi. All.: Massimiliano Catini

HELLAS VERONA: Shore; Ledri, Meneghini, Sardu, Peretti, Bursi (46' Pellinghelli), Pasini (71' Casellato), Giai, Rognoni (77' Bison), Lotti, Capucci.

A disp.: Keizer, Lefevbre, Anghileri, Semanova, Quazzico. All.: Matteo Pachera

 

Tutte le info su www.sslazio.it/lazio-women

Lazio, 29 agosto 1998 la prima Supercoppa Italiana: il ricordo della società
Lazio Pallanuoto sconfitta con il Latina