header logo

Lazio - Atletico Madrid, prima gara ed esordio nella competizione per i biancocelesti nella Youth League, è terminata 0-2 a favore degli spagnoli.

A margine della sfida, mister Stefano Sanderra ha parlato della prestazione dei suoi ragazzi: "Sapevamo dell'importanza e delle difficoltà di una partita. Siamo una squadra che arriva dalla Primavera 2 e che sta cercando di fare il proprio percorso in Primavera 1. Andare a giocare contro l'Atletico Madrid è una grande esperienza. Per un'ora l'abbiamo gestita bene, loro sono stati cinici a punirci subito alla prima sbavatura. Fisicamente non avevamo pià tante energie. Sconfitta meritata".

La competizione è bellissima, ma non ci si allena quasi mai. Dopo Lecce abbiamo fatto un solo allenamento. C'è da lavorare tanto, ci rimbocchiamo le maniche, analizzeremo le cose fatte bene e male di oggi.

Yordanov è un buon acquisto, non ha una grande struttura fisica ma sa giocare a calcio. Abbiamo carenza sugli esterni e siamo stati costretti ad adattarlo. Serra oggi ha fatto qualcosa alla fine, ci sarà utile a noi e all'Under 18. 

Noi volevamo andarli a prendere alti, ma ci è mancata gamba e energia. Se facciamo giocare questi avversari con queste qualità poi prendi gol. 

Dobbiamo cercare le soluzioni migliori, portare in condizioni Sana Fernandes. Sulejmani, Yordanov sono arrivati da poco".

Amarcord, 1 Aprile 2000 Juventus-Lazio: il gol di Simeone riapre la corsa scudetto
Champions League, Caicedo suona la carica - VIDEO