header logo

Ha parlato anche di Castrovilli il tecnico della Lazio Marco Baroni nella conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Verona. L'allenatore ha messo il punto sulla scelta di escludere l'ex Fiorentina dalla lista per l'Europa League scommettendo però in un pronto rilancio già da gennaio. 

Scelta condivisa con lui: è un talento incredibile, tra gli italiani è uno dei più bravi. Viene da un infortunio lungo e stiamo facendo un percorso con lui. Sta bene, ma insieme abbiamo deciso che le due partite ravvicinate possano essere un problema. Da gennaio si rimetterà in gioco. Questo girone d’andata gli servirà per tornare al livello massimale sia fisico che tecnico. 

Baroni ha poi precisato come il centrocampista sarà utilizzato nelle prossime partite quando la Lazio sarà impegnata 3 volte a settimana. 

Sicuramente in una di queste gare Gaetano va in campo, dopo la gara di domani abbiamo tre trasferte e giocheranno tutti. Per me i cinque cambi sono fondamentali e voglio che incidano per fare la differenza. Devono fare bene e chi entra dopo paradossalmente è più importante di chi parte. Va cambiato il meccanismo di titolari e riserve.

La conferenza stampa di Baroni alla vigilia di Lazio - Verona

Lazio - Verona, il caro biglietti svuota lo Stadio Olimpico - IL DATO
Lazio - Verona, la scelta sui convocati di Baroni