header logo

La Lazio attraverso un comunicato diffuso sui canali ufficiali ha reso noto l'esito degli esami strumentali cui si è sottoposto Nuno Tavares a seguito dell'infortunio avuto durante la gara con la Real Sociedad.

IL COMUNICATO

La S.S. Lazio comunica che il calciatore Nuno Tavares è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso Clinica Villa Mafalda. Gli accertamenti hanno evidenziato un trauma distrattivo a carico dell’adduttore lungo della coscia sinistra, riportato nel corso dell’ultima partita con la Real Sociedad. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano per quantificare i tempi di recupero.

I TEMPI DI RECUPERO

Al momento la sensazione è che il terzino portoghese dovrà stare fermo per almeno 3 settimane. Ciò vorrebbe dire che il suo rientro nella più rosea delle aspettative sarà nella gara casalinga contro il Napoli. Per questo motivo Tavares sarà costretto a saltare le gare interne contro Fiorentina e Monza e le trasferte contro Cagliari e Braga.

Lazio - Fiorentina, i dubbi di Baroni e Palladino - LE PROBABILI FORMAZIONI
CALCIOMERCATO LAZIO - Casadei ad un passo: il procuratore Facchinetti in viaggio verso la Capitale - LA SITUAZIONE