header logo

CALCIOMERCATO LAZIO - Oltre alle entrate la nuova dirigenza biancoceleste orfana di Igli Tare è al lavoro per piazzare alcuni esuberi della rosa. Questa è stata in passato una delle frizioni che ha inaridito i rapporti tra Lotito e l'ex DS biancoceleste tanto da mettere al lavoro sin da subito il nuovo gruppo di mercato. Con Acerbi all'Inter, Escalante ad Cadice e Cicerelli alla Reggina il numero dei giocatori da piazzare è sensibilmente sceso. Chi non dovrebbe avere problemi a trovare altra collocazione è Akpa Akpro. L'ivoriano si è messo in mostra con la maglia dell'Empoli e su di lui ci sono diversi club di serie A ed anche esteri soprattutto in Francia. La dirigenza pensa di inserirlo in qualche trattativa per arrivare ad altri giocatori e non è esclusa un'operazione con l'Empoli stesso per uno dei suoi giovani.

La preoccupazione sale invece pensando ad alcuni nomi come Jony che allo Sporting Gijon non ha certo brillato, Lombardi di rientro dalla Triestina, Alessandro Rossi che ha giocato al Monterosi e Marino reduce da una stagione alla Fidelis Andria. Altri nomi da piazzare sono André Anderson, Raul Moro e Furlanetto che però sembrano avere più mercato. Altra situazione da valutare è quella legata a Kamenovic che allo Sparta Praga ha realizzato solo 9 presenze da gennaio e che di certo tornerà alla base e si cercherà di piazzarlo altrove. Sul mercato poi ci sono anche giocatori che hanno fatto parte della rosa di Sarri in questa stagione che però non hanno convinto e per i quali si cercherà di monetizzarli oppure di inserirli in qualche scambio e si tratta di Maximiano, Marcos Antonio, Basic e Cancellieri.

Lazio, 29 agosto 1998 la prima Supercoppa Italiana: il ricordo della società
Morte Berlusconi, il messaggio di cordoglio di Lotito: "Immensamente addolorato, si chiude un'epoca della storia italiana..."