header logo

Con un comunicato la Lazio ha reso noto l'esito degli esami strumentali cui si è sottoposto Pedro nella giornata di ieri. Un problema alla coscia avvertito durante la partita contro il Lecce che ha fatto scattare l'allarme in casa biancoceleste.  

La S.S. Lazio comunica che il calciatore Pedro Rodriguez Ledesma è stato sottoposto oggi ad esami clinici e strumentali presso Clinica Villa Mafalda. Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione di basso grado a carico del muscolo semimembranoso della coscia destra, riportata nel corso del match contro il Lecce. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano.

LA SITUAZIONE

Subito è scattato il piano di recupero dello spagnolo che verrà sottoposto alle cure del caso per velocizzarne il recupero. Al momento i tempi per rivedere Pedro a disposizione di Baroni oscillano tra i 10 e i 15 giorni. La staff medico proverà quindi a fare un vero e proprio miracolo puntando come data di rientro quella del 5 gennaio nel derby contro la Roma. Servirà un vero e proprio miracolo perchè la situazione al momento indurrebbe ad una maggiore prudenza. 

Lazio, Immobile: "Dopo l'addio di Sarri ho passato un periodo molto tosto e mi è dispiaciuto non salutare i tifosi della Lazio, ma..."
Lazio, il punto dall'infermeria di Cardone: "Noslin dovrebbe farcela per il derby, mentre Pedro e Romagnoli..."