header logo

Sabato 24 Giugno i bikers della S.S. Lazio Motociclismo insieme all’Africa Twin Group & Friends, hanno partecipato ad Udine, al 5° Motoraduno Città di Udine valevole come Tappa del Campionato Italiano Mototurismo della Federazione Motociclistica Italiana organizzato dal Motoclub Morena del Presidente Sergio Ammirati; a rappresentare la FMI e verificare la corretta applicazione delle regole il Direttore di Gara Luca Magri coadiuvato in questa occasione dal Direttore Thomas Viale

– ALBUM FOTOGRAFICO DELLA GIORNATA –

Nell'intero weekend sono state quasi 5.000 le persone - tra motociclisti, curiosi ed appassionati del mondo delle due ruote - che sono passate nel capoluogo friulano a testimoniare il grande interesse per queste manifestazioni e la loro grande capacità promozionale dei territori che li ospitano. 

Tra gli iscritti, giunti da ogni parte d’Italia, il gruppo più numeroso è stato il friulano Eagles Team, quello proveniente da più lontano il calabro Bikers Solitari di Lamezia Terme; friulano anche il partecipante più anziano: Sergio Odavini, classe 1948 del “Motoclub Morena”.

Ottimo risultato per la sezione biancoceleste che in questa occasione si è posizionata al 3° posto ed al 4° posto nella Categoria Conduttori rispettivamente con Giovanni Lando Fioroni e Marco Ugolini; nella classifica generale del Campionato Italiano, la S.S. Lazio Motociclismo si posiziona al 9° posto assoluto ed al 2° posto fra i motoclub del Lazio, dietro ai Lupi Bianchi di Albano e davanti ai Neroniani di Anzio.

Prossimo appuntamento con il Campionato Italiano Mototurismo domenica 2 luglio a Mugnano per il motoraduno organizzato dal Motoclub Mugnano del Presidente Fabrizio Bartoli.

Tutte le info nel sito S.S. Lazio Motociclismo, nella pagina Facebook Africa Twin Group & Friends e sulla chat EVENTI dell’ATGroup & Friends.

Lazio, 29 agosto 1998 la prima Supercoppa Italiana: il ricordo della società
CALCIOMERCATO LAZIO - Carnevali sul prezzo di Berardi: "Spaventare Lotito non è facile..."