header logo

Il capitano biancoceleste Mattia Zaccagni è intervenuto in zona mista per rispondere ai cronisti presenti dopo la sconfitta contro il Bodo Glimt maturata ai t calci di rigore. 

"Siamo distrutti, però adesso dobbiamo cercare di rialzare subito la testa, lunedì c'è una partita importante di campionato".

"Più per quella di andata. Questa sera non c'è niente da dire, abbiamo fatto una partita quasi perfetta. I rigori sono una lotteria. Io sono personalmente orgoglioso dei miei compagni, abbiamo fatto un cammino fantastico. Ci dispiace tanto per i nostri tifosi, che per l'ennesima volta sono stati fantastici. C'è tanto dispiacere anche per questo".

 

"C'erano solo ragazzi che avevano tanta voglia di tirarlo. Su questo non si può dir niente, i rigori sappiamo tutti come sono. Ripeto: sono orgoglioso di tutti".

 

"Energie? Non è semplice, ma dobbiamo farlo. Lunedì è vicino, dobbiamo ritrovare le energie mentali e fisiche".

"Non abbiamo ancora parlato, parleremo domani a mente lucida, subito dopo è meglio non parlare".

"Quando arrivano queste sconfitte, avendo dato tutto, rimane l'esperienza che puoi portare per gli altri anni. Penseremo agli obiettivi da raggiungere per il campionato e poi al prossimo anno"

"Guendouzi? La rabbia c'è da parte di tutti. C'è chi la esprime in un modo, chi in un altro. Ne parleremo domani a mente lucida".

L'obiettivo? Entrare in Europa, vediamo in quale. C'è una bellissima lotta quest'anno. Dobbiamo resettare subito per ricompattarci e andarci a giocare le ultime gare".

"Se ti dico una cosa da migliorare dopo la partita di stasera, non te la saprei dire. Abbiamo fatto una delle partite più belle dell'anno sotto ogni aspetto, quindi ti dico i rigori forse".

Lazio - Bodo, la conferenza di Baroni: "I rigori? Hanno sbagliato i tre attaccanti. Taty se la sentiva e..." - VIDEO
Lazio, la società vuole ripartire dopo l'eliminazione: "Quello vissuto ieri non è la fine di qualcosa. E' un punto di partenza..." - IL COMUNICATO