header logo

Domenica 26 marzo la Lazio Women è scesa in campo al Campo Basilio Canu di  Sennori (SS) per disputare la 22ª giornata del Campionato di Serie B Femminile contro la Sassari Torres; l’incontro è stato diretto dall’arbitro Nicolo' Rodigari della Sezione di Bergamo.

Otto vittorie consecutive e sesto clean sheet consecutivo per le biancocelesti che hanno superato a pieni voti l'esame sardo e mantenuto a distanza di sicurezza le dirette inseguitrici Napoli e Cittadella. Le ragazze di Massimiliano Catini sono partite forte portandosi subito in vantaggio con Giuseppina Moraca, bravissima a siglare anche la personale doppietta prima del'intervallo; nella ripresa hanno gestito il risultato prima di mettere a segno la terza e definitiva rete con Louise Eriksen.

 

SASSARI TORRES-LAZIO WOMEN 0-3 - Marcatrici: 7', 40' Moraca, 86' Eriksen

SASSARI TORRES: Deiana (46' Pontillo); Marras (55' Fadini), Tola,  V. Congia, Crespi; Poli (55' Wagner), Adam, Blasoni, Devoto; Marenic, Iannazzo (83' Peddio).

A disp.: Uzzanu, Pitittu, A. Congia, Sanna, Sotgia. All.: Mauro Ardizzone.

LAZIO WOMEN: Guidi; Pezzotti (65' Pittaccio), Varriale, Kakampouki, Toniolo; Castiello (78' Jansen), Eriksen, Condon (65' Colombo); Moraca (87' Proietti); Chatzinikolaou, Fuhlendorff (65' Visentin).

A disp.: Natalucci, Palombi, Falloni, Giuliano. All.: Massimiliano Catini.

-

Tutte le info su www.sslazio.it/lazio-women

-

 

 

Lazio, 29 agosto 1998 la prima Supercoppa Italiana: il ricordo della società
Milinkovic, quando si abbina la quantità alla qualità: la Serie A incorona il Sergente in una speciale classifica