header logo

Al termine della gara tra Aston Villa e Lazio finito col il punteggio di 3-0 per li inglesi ha parlato in mixed zone il difensore biancoceleste Patric che ha analizzato la gara e la preparazione.

LA GARA

"Penso che queste partite vengano fatte anche in un'altra maniera. Abbiamo i carichi delle doppie sedute, abbiamo una preparazione totalmente diversa, non è un alibi però se avessimo giocato in campionato sarebbe stato diverso. Loro sono una grandissima squadra e ci hanno messo in difficoltà. Le gambe stanno ancora prendendo la loro forma ma non per questo dobbiamo pensare male perché stiamo facendo un ritiro buonissimo e stiamo arrivando pian piano alla forma perfetta".

GRUPPO

"Penso che sia giusto sempre dirci le cose in faccia, ma nel nostro ambiente bisogna stare tranquilli, abbiamo un allenatore molto esperto, siamo sicuri faremo una grande squadra. Dobbiamo essere tranquilli e sicuri delle nostre forze. L'anno scorso siamo andati piano, e nessuno pensava che potessimo fare e alla fine siamo arrivati secondi. Questa è la strada: nè quando vinciamo siamo così forti nè quando perdiamo siamo così scarsi. I risultati poi parleranno. Bisogna avere pazienza e dar fiducia. Partire del genere? E' bellissimo, sappiamo che qui in Inghilterra si vive un calcio bellissimo". 

KAMADA

"Lo conosco bene, è un giocatore fortissimo, non so se molto gente la consoce, ho segutio molte partite in nazionale, ci darà una grandissima mano. Io Capitano? Sempre un piacere, orgoglioso di questo tragaurdo e di essere in questa squadra. ContinuIamo a lottare".

VIDEO

https://www.youtube.com/watch?v=msO9vo1Dnnw
Lazio, 29 agosto 1998 la prima Supercoppa Italiana: il ricordo della società
Lazio, Kamada è il giorno delle visite mediche: l'entusiasmo dei tifosi - VIDEO