header logo

Mister Fabregas è intervenuto in conferenza stampa per parlare della prestazione dei suoi nella pesante sconfitta contro la Lazio per 5-1. Queste le sue parole.

“Possiamo parlare di cose fatte meglio, ma non siamo partiti bene. Complimenti a loro, grandissima squadra. Non penso sia stata una partita da 5-1. Sono deluso per la mancanza di aggressività. La Lazio sappiamo che è più forte di noi, noi per vincere dobbiamo fare più delle altre. Dobbiamo alzare il livello, siamo il Como e dobbiamo essere umili. Dobbiamo perdere con aggressività, io voglio perdere così. Si deve vedere il cuore”.

L'AVVERSARIA

“La Lazio è la più forte con cui abbiamo giocato fino ad ora. Il livello si è visto, ma nel secondo tempo abbiamo creato, abbiamo fatto pressing, li ho visti in difficoltà in qualche momento. Il quarto e il quinto gol non sono importanti per me, lo sono per voi per parlarne domani.  Chi è davanti alla porta deve avere il coraggio e la forza di fare gol”.

PEDRO

“Ha iniziato tardi, è un grandissimo giocatore. Non è una sorpresa per voi, ma per me no. E' bravissimo, gli piace il calcio e fa bene a giocare”.

I FATTI DI VALENCIA
 

“il calcio è importante ma ci sono cose molto più importanti. mi ha fatto male perchè ci sono persone che sono morte che hanno perso la casa. Tutta la mia solidarietà al popolo di Valencia”.

 

Como - Lazio, la conferenza di Baroni: "Non mi sentirete mai celebrare me stesso. Maestrelli? Imparagonabile" - VIDEO
Como - Lazio, Vecino in mixed zone: "Si sta creando qualcosa di bello e di positivo. Sul rinnovo di contratto..." - VIDEO