header logo

Dal ritiro della nazionale danese ha parlato l'attaccante della Lazio Gustav Isaksen che ha presentato la sfida di Nations League contro la Spagna. Il calciatore biancoceleste ha voluto sottolineare anche uno scambio di battute avute con il compagno di squadra Pedro.

Sfida contro la Spagna? 

Sulla carta è una partita difficile, ma sappiamo anche quanto sia difficile giocare contro di noi. Penso che ci siano buone opportunità di fare bene, non c'è motivo di dire che è persa prima di averla giocata. Probabilmente avremo qualche occasione per segnare, ma sarà difficile tenerli lontani dalla porta. Credo che sia importante per noi rimanere uniti. Dobbiamo difendere con tutto noi stessi e segnare quando ne avremo la possibilità. In questo modo forse riusciremo a fare risultato.

Hai parlato con Pedro?

Ho chiesto a Pedro se voleva rientrare in Nazionale spagnola. Mi ha risposto di no, pensa che ci siano giocatori più giovani e più forti. Tutti loro dicono che la Spagna è una squadra pazzesca. Pensano che la Danimarca perderà 5-0. Ma questo è perché non sanno quanto siamo bravi e cosa possiamo fare contro le grandi squadre. Non vedo l'ora di dimostrarlo.

Lazio, Lotito prepara la rivoluzione: l'accordo con Legends potrebbe portare ad un nuovo sponsor da 300 milioni
Lazio, Gregucci: "Baroni sta facendo diventare matti tutti gli avversari e rispetto a Sarri..."