header logo

CALCIOMERCATO LAZIO - Una vera e propria bomba di mercato arriva dal Brasile. Secondo quanto riporta la giornalista Raisa Simplicio del portale Goal Brasile la Lazio avrebbe offerto 20 milioni di euro dell'attaccante del Barcellona Vitor Roque.

LA SITUAZIONE

Nei giorni scorsi il calciatore ha rifiutato un'offerta dall'Arabia Saudita che prevedeva il pagamento in favore dei catalani di 40 milioni di euro. In quest'ottica si è di nuovo fatto sotto Lotito che prima avrebbe proposto un prestito con diritto di riscatto che è stato rifiutato dal Barcellona ed ora si sarebbe mosso con un'offerta da 20 milioni di euro per una percentuale del 50% sui diritti del calciatore che potrebbe materializzarsi in una percentuale sulla futura rivendita. 

L'entourage del calciatore gradirebbe la destinazione italiana dopo una stagione in chiaro scuro a Barcellona, ma bisogna anche fare attenzione al pressing del Porto che rimane vigile sulla situazione. Potrebbe essere, quindi Vitor Roque il colpo a sorpresa di Lotito nel calciomercato biancoceleste.

Le ultime di calciomercato sulla Lazio

17 anni fa l'omicidio di Gabriele Sandri: Caro "Gabbo" i laziali non dimenticheranno mai
CALCIOMERCATO LAZIO - I media brasiliani sbeffeggiano James Rodriguez: "Ha firmato la risoluzione con il San Paolo, non ci mancherà..."