header logo

La società biancoceleste ha reso note attraverso i suoi canali ufficiali le modalità di vendita dei biglietti per il settore ospiti della gara Torino - Lazio che si disputerà domenica 29 settembre alle ore 12:30 presso lo Stadio Olimpico “Grande Torino”.

TUTTE LE INFO

La SS Lazio comunica che da oggi saranno messi in vendita i biglietti per la gara di Serie A Enilive Torino-Lazio, in programma domenica 29 settembre delle ore 12:30 presso lo Stadio Olimpico “Grande Torino”.

Di seguito la modalità di vendita:

- capienza del Settore Ospiti: 1.489 posti;

- prezzo del tagliando: 25 € più commissioni;

- canali di vendita: on-line

- punti vendita del circuito Vivaticket.

Le vendite chiuderanno alle ore 19:00 di sabato 28 settembre. In attesa delle indicazioni dell’ONMS, i biglietti del settore Ospiti potranno essere acquistati esclusivamente con la Fidelity della società SS LAZIO Millenovecento;

Inoltre, è stato imposto il divieto di vendita ai residenti nella regione Lazio per tutti gli altri settori dello stadio.

Richiesta di introduzione degli striscioni:

In relazione a quanto disposto dall’ Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive con nota nr. 14/2007 dell’8 marzo 2007 (e nr. 26/2012) di seguito il link dove trovare tutte le informazioni per le richieste

https://www.torinofc.it/stadio/normativa-striscioni-e-coreografie

Nel caso di esposizione di striscioni già inseriti nell'albo nazionale, non è necessaria la richiesta dell` autorizzazione ma permane l` obbligo di comunicazione alla squadra ospitante.

Regolamento d`uso dell` impianto Stadio Olimpico “Grande Torino” e Condizioni di Gradimento:

https://www.torinofc.it/stadio/regolamento-duso

https://www.torinofc.it/stadio/condizioni-di-gradimento-del-torino-fc

L’ingresso del Settore Ospiti e del Parcheggio dedicato (fino ad esaurimento dei posti disponibili) è sito in Via Filadelfia con ingresso dal Piazzale San Gabriele di Gorizia.

17 anni fa l'omicidio di Gabriele Sandri: Caro "Gabbo" i laziali non dimenticheranno mai
Lazio, Guendouzi dopo la nazionale pensa già alla Roma: "Kone? Spero non faccia questa partita nel derby..."