header logo

A poche ore dalla sfida tra Genoa e Lazio i due tecnici Vieira e Baroni sono alle prese con gli ultimi dubbi sugli undici uomini da schierare dal 1' minuto. 

Baroni aspetta notizie dall0inferemeria

Il tecnico biancoceleste è alle prese con una situazione di possibile emergenza qualora non dovessero recuperare gli acciaccati. Saranno indisponibili certamente Isaksen (squalifica), Patric e Nuno Tavares (Infortunio). Niente più dubbi sulla presenza di Castellanos e Marusic entrambi usciti malconci dalla sfida contro il Bodo Glimt che però sono tornati ad allenarsi con il gruppo alla vigilia della partita. I due sono stati provati titolari con il montenegrino provato in un'insolita posizione di ala destra al posto di Isaksen. In mezzo alla difesa Gigot punta ad una maglia da titolare come del resto Pellegrini.

PROBABILI FORMAZIONI

Genoa (4-2-3-1): Leali; Sabelli, De Winter, Vasquez, Martin; Zanoli, Frendrup; Messias, Thorsby, Miretti; Pinamonti. All.: Vieira.

Lazio (4-2-3-1): Mandas; Lazzari, Gigot, Gila, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Marusic, Dia, Zaccagni; Castellanos. A disp.: Provedel, Furlanetto, Hysaj, Marusic, Romagnoli, Provstgaard, Vecino, Belahyane, Dele-Bashiru, Basic, Ibrahimovic, Noslin, Tchaouna. All.: Baroni.

Genoa - Lazio, dove vedere la partita in tv o in streaming
Genoa - Lazio, De Winter: "Vogliamo vincere ancora qualche partita e voglio fare ancora un gol..."