header logo

A fine gara il tecnico biancoceleste Igor Tudor è intervenuto in conferenza stampa per parlare della gara contro il Sassuolo. Queste le sue parole in conferenza stampa.

QUALITA' CHE NON CI SARA' IL PROSSIMO ANNO

Grazie per i complimenti, alla fine si è conquistato un bel traguardo. Tirato fino alla fine, due mesi e mezzo in cui si pè fatto un bel percorso. C'èm da fare un lavoro, insieme con la società faremo la miglior Lazio possibile".

KAMADA

“Non ci sono novità. Kamada è più davanti alla difesa che davanti. Può dare di più dalla difesa"

ESTERNI

“Per me ci sono tanti margini di miglioramento, c'è gente perfetta per entrambi i ruoli, gente che si può adattare. Il mio calcio è diverso da quello precedente. Vedo possibilità di miglioramento in tutti i reparto. Vogliamo fare la Lazio più giusta, una squadra forte”.

ROVELLA

E' un ragazzo che può crescere ancora, soprattutto sul recupero palla".

 

ERIKSSON

“Abbiamo commentato io e il mio assistente, è stata una cosa straordinaria bellissima, molto emozionante. Con Sven ci siamo scambiati delle parole, ha chiesto a Ciro quanti gol ha fatto”.

UN ANNO DI CONTRATTO

“Io posso avere un anno o tre anni, per me non cambia niente. E' solo un foglio scritto”.

AMBIZIONI

“Lo scudetto qui si è vinto nel 2000. Io non penso che c'è un allenatore che chiede una squadra da decimo posto. Penso che c'è voglia anche da parte del presidente di fare una squadra forte. Io nelle scelte è giusto che ci sono. Sono i giocatori che fanno la differenza. L'allenatore è importante ma i giocatori di più".

FISCHI

“Volevano una vittoria, anche noi. Troppe emozioni, sapevamo che bastava un punto. Il Sassuolo era venuto spensierato, i ragazzi hanno sentito tanto questa gara anche per via di Felipe che andava via. Io mi sento di far loro i complimenti”.

AURONZO

Con me il ritiro è tutto l'anno, si lavora forte tutto l'anno. Quando c'è la settimana piena si fa sempre tanto. Preparazione, la prepariamo nel miglior modo possibile. Perché io faccio sempre così. Il lavoro paga, ci sarà da pedalare…"

RUOLI E GUENDOUZI PER IL PROSSIMO ANNO

“Mi tengo per me la risposta”.

PALLE INATTIVE

“La statistica? Io ne ho fatto una parte. I gol subiti? La statura non ci aiuta, non siamo una squadra altissima. La struttura è importante”.

Lazio, 29 agosto 1998 la prima Supercoppa Italiana: il ricordo della società
Lazio - Sassuolo, il saluto dei tifosi a Felipe Anderson - FOTO