CALCIOMERCATO LAZIO - Per il centrocampista spunta l'incontro con l'agente di Folorunsho - LA SITUAZIONE
CALCIOMERCATO LAZIO - Complice l'infortunio di Castrovilli la società biancoceleste sta pensando di nuovo all'acquisto di un centrocampista per gennaio. Il nome che scalda ancora l'ambiente biancoceleste è quello di Michale Folorunsho che era stato sondato anche in estate. Solo un mese fa il procuratore Giuffredi aveva rilasciato un'intervistain cui smentiva una possibile partenza da Napoli a gennaio.
Abbiamo rinnovato il contratto perché Conte lo voleva e puntava su Folorunsho. Il presidente ha eseguito facendo un contratto importante. Poi dopo è successo qualcosa e la situazione è degenerata, nessuno ha capito la reale situazione. Una situazione gestita male da me, sicuramente ho qualche colpa io e qualche colpa anche il club. Le colpe ce l'abbiamo io e Manna, non il presidente, il giocatore e l'allenatore.
LA SITUAZIONE
Un mese dopo la situazione sembra essere cambiata visto anche l'impiego limitato con il Napoli di Folorunsho. Secondo quanto riporta il Messaggero l'agente del centrocampista Giuffredi è atteso a Formello nelle prossime settimane. In via ufficiale sarà nel quartier generale biancoceleste per parlare dei suoi assistiti Zaccagni e Hysaj, ma tra una chiacchiera e l'altra potrebbe esserci sulla scrivania anche il nome di Folorunsho.