Udinese - Lazio, le probabili formazioni: Ballottaggio per i terzini e Sarri prova una mossa in caso di emergenza
Tira un piccolo sospiro di sollievo Maurizio Sarri in vista della gara di domani sera alla Dacia Arena contro l'Udinese. Dopo una settimana di stop è tornato ad allenarsi anche se alcune cautele Adam Marusic che sarà a disposizione del tecnico toscano. Al momento l'unico certo del posto sembra Hysaj mentre per l'altra maglia Lazzari, Pellegrini e lo stesso Marusic si giocano il posto. A centrocampo agirà come vertice basso Vecino con al fianco Milinkovic e Luis Alberto. Problemi per Marcos Antonio che è entrato ed uscito dall'infermeria questa settimana e per questo motivo nelle esercitazioni Sarri ha provato prima Luis Alberto in quel ruolo e poi anche Patric. Due soluzioni di emergenza che servono a non farsi trovare impreparati visto che gli imprevisti sono dietro l'angolo in questo finale di campionato. In avanti Pedro scalpita ma dovrebbe partire dalla panchina pronto a subentrare.
PROBABILI FORMAZIONI
UDINESE (3-5-1-1): Silvestri; Masina, Bijol, Perez; Ebosele, Samardzic, Walace, Lovric, Udogie; Pereyra; Nestorovski All.: Sottil.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni All.: Sarri