FORMELLO - Sarri recupera due titolari per il derby, ma la presenza di Zaccagni rimane appesa ad un filo
FORMELLO - Recupera due titolari per il derby Maurizio Sarri che quest'oggi ha riabbracciato in gruppo sia Marusic, fermo dalla gara contro il Bologna, che Casale fermo dalla trasferta di Rotterdam. I due si sono allenati con i compagni e nonostante l'assenza dal campo sono a disposizione per la sfida contro la Roma.
Luis Alberto lavora a parte
Ha lavorato a parte il centrocampista Luis Alberto la cui presenza però non è in dubbio per la stracittadina. Il Mago ha accusato dei problemi muscolari durante il finale della gara contro il Feyenoord che lo hanno costretto a giocare gli ultimi minuti per onor di firma con una vistosa fascia alla coscia. Per lui un lavoro di scarico in questi giorni, ma nello staff medico trapela tranquillità sulla situazione dello spagnolo.
Infortunio Zaccagni
Non c'è ottimismo invece sulle condizioni di Mattia Zaccagni che quest'oggi non si è visto in campo per via della distorsione al ginocchio rimediata martedì in Champions League. Nonostante non siamo state riscontrate lesioni strutturali l'attaccante biancoceleste avverte ancora dolore e la sua convocazione sarà valutata domenica mattina. Anche nel caso in cui fosse recuperato dal 1' minuto inizierà lo spagnolo Pedro.