header logo

CALCIOMERCATO LAZIO - Con l'imminente passaggio in prestito di Renato Veiga alla Juventus il Chelsea esaurirà gli slot per i prestiti in questa sessione di mercato. Il difensore seguito anche dalla società biancoceleste arriverà a Torino in prestito oneroso senza alcun diritto di riscatto. La Lazio, quindi, sta studiando una nuova formula per arrivare all'acquisto di Cesare Casadei.

LA SITUAZIONE

Lotito sta proponendo, infatti, una formula innovativa che prevede un acquisto a titolo gratuito con una serie di bonus facilmente raggiungibili che arriverebbero ad un costo complessivo di 13 milioni di euro pagabili in diversi esercizi. In tal senso la Lazio avrebbe messo a favore del Chelsea una percentuale del 20% sulla futura rivendita. Al momento però da Londra prendono tempo ed anche il giocatore che ha dato la priorità alla Lazio non sembra essere intenzionato ad aspettare a lungo. Sullo sfondo c'è ancora l'interesse del Torino che non molla la presa. Una partita a scacchi che potrebbe sbloccarsi solo qualora i Blues non trovassero una soluzione alternativa al calciatore che ha già espresso la sua volontà di cambiare aria.

Lazio - Real Sociedad, Baroni: "Vogliamo rimanere protagonisti su tutte le competizioni. Classifica? Si gioca sempre per vincere..." - VIDEO
Lazio - Real Sociedad, i dubbi di Baroni e Alguacil - LE PROBABILI FORMAZIONI