header logo

Dalle pagine di Notizie.com ha parlato l'ex centrocampista della Roma Giuseppe Giannini che ha espresso la sua opinione sulla corsa alla Champions League. 

Avendo conquistato lo scudetto giustamente l’Inter, sono i più forti, l’unica cosa che interessa in questo finale di campionato è la corsa Champions e quella europea con la salvezza e guardando così la classifica per l’Europa che conta, per me, nerazzurri a parte, Juve, Milan e Bologna già ci stanno, è un duello tra Roma e Atalanta, se la contendono loro. 

La Lazio? 

No per me non ce la fanno… Vedendo così il calendario al volo e le partite che hanno Roma, Atalanta e Lazio, credo che alla fine al massimo i biancocelesti arriveranno tra i 63-64 punti, con giallorossi e bergamaschi che potrebbero arrivare anche appaiate a 67 punti, poi si vedrà che succede… .

Calendario dei biancocelesti

Ora avranno il Monza e non è facile per niente, per me pareggiano, poi vincono con Empoli e Sassuolo, ma a Milano con l’Inter pareggiano al massimo, quindi per me sarà una lotta tra Atalanta e Roma, con i bergamaschi leggermente favoriti perché giocano in casa e hanno una partita da recuperare. Si deciderà tutto a Bergamo tra giallorossi e nerazzurri, io la vedo così, la Lazio ha perso troppi punti e non ce la fa a recuperare il divario è tanto e le partite sono poche.

17 anni fa l'omicidio di Gabriele Sandri: Caro "Gabbo" i laziali non dimenticheranno mai
CALCIOMERCATO LAZIO - Dalla Turchia un nome nuovo per l'attacco