header logo

Arrivano dalle frequenze di RadioSei le parole dell'ex Campione del Mondo con la Lazio del 1974 Giancarlo Oddi che ha parlato della situazione in casa biancoceleste.

Nuovo corso targato Tudor

Mi aspetto che Tudor adesso trovi stabilità nelle scelte. Queste le avrà sicuramente già in testa, poi è chiaro che troverà modo di alternare i giocatori durante le settimane. Alcune convinzioni vengono costruite nel tempo, ma adesso è il momento delle scelte. Bisogna cercare di fare il colpo in Coppa Italia, mentre – onestamente – in campionato la vedo dura, nonostante la strada sia in discesa. Kamada? Di certezze Tudor ne ha poche. Il giapponese era il momento di vederlo, lo abbiamo visto anche sulla trequarti. Il compito di Tudor è capire quali interpreti possano adattarsi al suopensiero. A me il suo calcio piace .

L'ex difensore biancoceleste è andato poi a commentare le parole di Patric che quest'oggi ha spronato i suoi compagni di squadra a dare il meglio in questo finale di stagione.

Patric mi sorprende sempre di più. Le sue parole non sono banali, ci mette in mezzo anche sé stesso. Quando ha cominciato a giocare da centrale pensavo non fosse il suo ruolo, poi però mi ha fatto ricredere. E’ stato bravo, poi ha un carattere e una volontà che lo ha portato a diventare praticamente un titolare. Si è meritato ogni progresso fatto qui a Roma. Le parole dimostrano che ha un grande carattere e una grande personalità.

Lazio, 29 agosto 1998 la prima Supercoppa Italiana: il ricordo della società
Lazio, Tudor fa la conta degli assenti: Immobile out, poche speranze per Romagnoli e Guendouzi