header logo

Ai microfoni di RadioSei è intervenuto l'ex attaccante della Lazio Roberto Rambaudi che ha parlato dell'impegno della nazionale di Spalletti contro il Belgio e della sfida che vedrà i biancocelesti alla ripresa affrontare in trasferta la Juventus. 

Italia - Belgio

Ieri l’Italia contro il Belgio, fino all’espulsione di Pellegrini, ha fatto una gara molto importante per qualità di gioco e ritmi. Ci sono giocatori di qualità che vanno aiutati a crescere nei club. Sull’espulsione possiamo anche dibattere sull’opportunità di far giocare un giocatore come Pellegrini che ha uno stato d’animo non positivo. Viene spontaneo chiedersi se valeva la pena scegliere lui in questo momento specifico.

Juventus - Lazio

Durante la sosta ci sono sempre incognite per tutte le squadre. Nella gara contro la Juventus vorrei vedere una crescita ulteriore di mentalità. La Lazio deve andare lì per vincere, questo deve essere l’approccio. E’ un esame importante per alzare ulteriormente il livello di autostima. Poi, dopo la gara con la Juventus, la Lazio avrà anche a disposizione un calendario sulla carta più abbordabile.

Francia, Guendouzi al settimo cielo: "Spero in altre serate come questa e sono orgoglioso di..."
Lazio, stangata della Uefa dopo la gara contro il Nizza: Curva Nord chiusa e maxi multa per la società