FORMELLO - Sarri riabbraccia Marusic ed incrocia le dita per Zaccagni e Vecino
FORMELLO - E' ripresa oggi la preparazione della Lazio in vista della sfida contro la Salernitana. Agli ordini di Sarri non si sono visti in campo i nazionali Provedel, Lazzari, Hysaj e Kamada oltre agli infortunati Vecino e Zaccagni. Il tecnico biancoceleste è tornato a riabbracciare Adam Marusic che nelle scorse settimane aveva avuto un problema fisico durante la gara contro il Bologna che poi si era riacutizzato durante il derby dove aveva chiesto il cambio nei minuti finali.
Situazione Kamada
E' atteso per domani il rientro a Roma del centrocampista giapponese Daichi Kamada che sarà chiamato a sostituire Luis Alberto squalificato. Il nipponico ha lasciato il ritiro della sua nazionale dopo la gara contro la Birmania in cui aveva realizzato anche un gol. Sembra però che il problema alla schiena accusato sia superabile e Sarri spera di averlo a disposizione per Salerno dove sarà chiamato in causa dal primo minuto.
Zaccagni e Vecino
Più complessa è la situazione legata alle condizioni di Zaccagni e Vecino che non si sono allenati le cui condizioni verranno valutate quotidianamente dallo staff tecnico. L'attaccante esterno ha avuto un problema a ginocchio durante la gara contro il Feyenoord che lo ha costretto a saltare il derby, mentre Vecino si è fermato nella stracittadina per un problema al gluteo. Il tecnico biancoceleste spera di recuperare almeno Zaccagni che sembra quello in via di ripresa, mentre più sarà più complicato vedere Vecino tra i convocati a Salerno.