header logo

FORMELLO - Nemmeno il tempo di godersi la vittoria contro il Verona che la Lazio si è tuffata nella preparazione della gara contro la Real Sociedad valevole per la 7° giornata della prima fase di Europa League. Il tecnico Baroni dovrà far fronte ad una vera e propria emergenza visti gli infortuni e le squalifiche. Quest'oggi in campo non si sono visti i lungo degenti Patric, Lazzari e Vecino oltre a Hysaj e Ibrahimovic che comunque non sono inseriti nella lista della Uefa. Non potranno essere della gara anche gli altri giocatori fuori lista Castrovilli e Basic, oltre agli squalificati Pellegrini e Gigot. 

Le possibili scelte di Baroni

Torna a disposizione Tchaouna dopo la squalifica in campionato che partirà dal 1' minuti insieme a Pedro che è tornato a disposizione proprio a Verona. Zaccagni va verso la conferma, mentre mentre in attacco Castellanos e Dia si giocano una maglia da titolare. A centrocampo Dele-Bashiru giocherà in mediana con al fianco uno tra Rovella e Guendouzi, mentre in difesa sono solo 4 gli uomini a disposizione e non sembrano esserci dei dubbi sul loro impiego.

La probabile formazione

Lazio (4-2-3-1): Mandas, Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares; Dele-Bashiru, Guendouzi; Tchaouna, Pedro, Zaccagni, Castellanos All.: Baroni A disp.: Provedel, Furlanetto, Rovella, Isaksen, Dia, Noslin

CALCIOMERCATO LAZIO - Pedullà su Casadei: "Nuovo contatto per chiudere, ma Lotito chiede anche un altro giocatore al Chelsea..."