header logo

CALCIOMERCATO LAZIO - Al termine dell'ultima amichevole contro la Triestina del ritiro di Auronzo di Cadore è intervenuto in conferenza stampa il tecnico biancoceleste Marco Baroni che ha fatto il punto della situazione in casa biancoceleste. Al centro dell'attenzione non solo le prestazioni della squadra, ma anche il calciomercato che vede la società biancoceleste ancora alla ricerca di un giocatore nel reparto offensivo. 

Ha chiesto nuovi acquisti?

Abbiamo preso dei giocatori che ci servivano, ragazzi giovani e interessanti. Dobbiamo essere più veloci a farli integrare. Con la società sono costantemente in contatto. Abbiamo fatto la prima fase, ora si alzerà anche il livello delle partite e poi andremo a vedere. C'è ancora tanto tempo in questa sessione di mercato. Ora ho un organico su cui lavorare, se ci sarà la possibilità e le occasioni staremo attenti. 

Nuovi arrivati

Sui nuovi sono contento. Hanno trovato un gruppo di lavoro veramente di altissimo livello, ed è positivo. Quando hai e vedi dei compagni che sono inquadrati, che hanno la cultura del lavoro, anche loro trovano un terreno diverso. Sono fiducioso della loro integrazione. 

Isaksen

Sono contento anche molto di Isaksen, che per me è importante e credo che quest'anno potrà essere la sua stagione. Serve sempre del tempo per capire il calcio e integrarsi, per entrare nella nostra cultura di lavoro. Mette tanta attenzione e ha grandi margini di miglioramento.

Lazio, 29 agosto 1998 la prima Supercoppa Italiana: il ricordo della società
STADIO FLAMINIO - Ass. Patanè: "Il Campidoglio insiste perchè sarebbe il luogo più adatto per lo Stadio della Lazio..."