header logo

Ai microfoni di Lazio Style Channel ha parlato il tecnico biancoceleste Marco Baroni nei minuti che precedono l'inizio della gara di Europa League contro il Nizza.

Turnover

Chiedo risposte importanti, oggi vanno in campo i giocatori con maggiori energie. È una partita dove ci sarà da spendersi tanto, una partita dove dobbiamo andare forte perché l'avversario è veramente di livello importante. È una squadra pericolosa. Sono sicuro che la squadra, sia individualmente sia di collettivo, centrerà la prestazione.

Mandas? 

Perché avevo bisogno di far riposare Provedel che ha fatto partite ravvicinate e alla prossima abbiamo l’Empoli che è molto complicata. Vale lo stesso discorso degli altri ragazzi, Mandas si sta allenando bene. Il titolare è Provedel, ma vederlo ed è giusto che vada in campo. 

Quanti punti per approdare ai play off? 

Non è facile. Dobbiamo affrontare ogni partita cercando di vincere e fare più punti possibili, questo deve essere l'approccio con cui la squadra deve scendere sempre in campo. Oggi abbiamo un bel test, molto complicato e proprio per questo occorrerà una prestazione importante.

17 anni fa l'omicidio di Gabriele Sandri: Caro "Gabbo" i laziali non dimenticheranno mai
Lazio, Lotito: "Il pallone è di tutti il calcio è per pochi e sul caso Ultras..."