Lazio, Rambaudi: "Con Noslin centravanti giochi uno in meno, perchè è ancora..."

Dalle frequenze di RadioSei Lazio arrivano le parole di Roberto Rambaudi che ha analizzato la gara tra Lazio e Napoli.
La Lazio ha confermato quanto ha fatto vedere fino ad ora, la sua crescita. Ci sono stati anche degli errori, pure individuali, che fanno parte di un ‘pacchetto in costruzioni’; piano piano verranno limati. La Lazio ha messo in difficoltà il Napoli, i partenopei all’inizio erano in balia dei biancocelesti. Taty valorizza il lavoro degli altri, con Noslin davanti sei leggerino.
Cambiare strategia?
In assenza di Castellanos giochi con Dia davanti e Dele-Bashiru trequarti, così l’attacco diventa pesante. O Pedro al posto del nigeriano. Con Noslin e Tchaouna al momento, ripeto, sei leggerino, serve tempo. A me la Lazio è piaciuta molto, fin da agosto; mantiene sempre certi ritmi e qualità nelle due fasi. Con Noslin hai giocato con un uomo in meno. A me lui piace, anche come qualità quando parte da sinistra, è generoso, ma è ancora leggerino, non riesce a supportare un attacco da Lazio, soprattutto in partite così importanti.
Provedel?
Lo sbaglio ci può stare ma ha peccato di presunzione nel calciare, era troppo sicuro di se. Il portiere può fare degli errori, magari non così, ma l’errore tecnico ci può stare perché tocca tanti palloni»