header logo

Torna in campo la Lazio questa sera al Benito Stirpe di Frosinone contro i padroni di casa che si presentato al proprio pubblico dopo la retrocessione di maggio scorso. Baroni dovrà fare a meno di Gila e Tavares che non hanno ancora recuperato dai rispettivi infortuni. Nelle ultime ore si è fermato anche Isaksen alle prese con un affaticamento muscolare che potrebbe indurre alla prudenza lo staff medico a due settimane dall'inizio della stagione. Baroni, quindi si affiderà a grosse linee alla formazione che ha iniziato la gara contro l'Hansa Rostock con il rientro di Romagnoli tra i i titolari e con Tchaouna dal 1' minuto a giocare sulla fascia destra. A centrocampo il pacchetto composto da Vecino e Rovella con Guendouzi più avanzato. In avanti confermatissimo Castellanos apparso in grande forma dell'ultima uscita in Germania dove si è messo in mostra realizzando un gol e fornendo due assist.

La probabile formazione

FROSINONE (3-4-2-1): Cerofolini, Cittadini, Monterisi, Marchizza, Oyono, Mazzitelli, Gelli, Kvernadze, Haoudi, Brescianini, Cuni. All. Vivarini. 

LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Pellegrini; Rovella, Vecino; Tchaouna, Guendouzi, Zaccagni; Castellanos. All.: Baroni.

Le ultime di calciomercato in casa Lazio

Lazio, 29 agosto 1998 la prima Supercoppa Italiana: il ricordo della società
CALCIOMERCATO LAZIO - La società valuta la cessione di un centrocampista - LA SITUAZIONE