CALCIOMERCATO LAZIO - Raiola incontra Fabiani: Da Pellegrini e Stengs per finire a Bazdar
CALCIOMERCATO LAZIO - E' andato in scena nelle scorse ore un incontro tra i componenti della scuderia del Team Raiola ed il Direttore Sportivo della Lazio Angelo Fabiani.
Pellegrini rinnovo o divorzio?
Sulla scrivania diverse le situazioni analizzate a partire da quella relativa a Luca Pellegrini. Il terzino sinistro ha avuto pochissimo spazio nella scorsa stagione e vorrebbe avere delle garanzie da parte della società sulla considerazione del nuovo tecnico Baroni. In ballo c'è un rinnovo di contratto oppure un possibile divorzio.
Primi contatti per Stengs
L'occasione è stata ghiotta per intavolare i primi contatti per Calvin Stengs che rimane l'obiettivo numero uno del mercato biancoceleste. L'olandese è l'uomo deputato a sostituire Luis Alberto nella rosa pur avendo caratteristiche diverse. Fabiani ha presentato una prima offerta da 12 milioni di euro più bonus, mentre dall'altra parte Raiola ha fatto sapere che il Feyenoord ne chiede almeno 20 di milioni. Una distanza significativa, ma non impossibile anche se sul calciatore è vivo l'interesse di alcuni club della Premier League.
Proposto Bazdar
Raiola ha anche proposto il giovane classe 2004 Samed Bazdar che ha giocato nella scorsa stagione nel Partizan Belgrado. Potrebbe essere lui il terzo attaccante della rosa di Baroni che all'occorrenza potrebbe anche giocare come seconda punta. Un investimento per il futuro che costerebbe alla Lazio circa 4 milioni di euro.