header logo

Dai microfoni di Sportitalia ha parlato il padre-agente di Lazar Samardzic che ha svelato i retroscena del mancato passaggio all'Inter.

"L'Inter ha fatto e chiuso la trattativa con una persona che non aveva il permesso: Rafaela Pimenta. Io l'ho vista solo una volta sola nella mia vita. Non so lei come abbia fatto a infilarsi in questa cosa. Quando l'abbiamo vista nella bozza di contratto come intermediaria e rappresentante di Lazar, abbiamo chiesto di cambiare ciò. Ma l'Inter voleva trattare solo con la Pimenta".

Il papà del calciatore ha poi parlato del futuro del centrocampista che in questo momento è tornato a lavorare con l'Udinese.

"Futuro? Abbiamo un ottimo rapporto con l'Udinese, con Mr. Pozzo, con il Direttore Collavino e con il nuovo ds Balzaretti: lavoriamo tutti insieme per il futuro e se l'Udinese ci dirà che avranno avuto un'offerta che reputano valida, ne parleremo con mio figlio. Se l'Udinese dirà di sì e noi diremo di sì, sarà la decisione giusta da prendere, ma non è necessario che vada via per forza quest'anno. Ha 3 anni di contratto e un futuro davanti per cambiare club: quando troveremo una situazione perfetta per tutte le parti in causa, per il club e per noi, vedremo".

Lazio, 29 agosto 1998 la prima Supercoppa Italiana: il ricordo della società
Lazio - Genoa, torna l'iniziativa Businsieme - TUTTE LE INFO