header logo

E' in ansia Marco Baroni per le condizioni fisiche di alcuni calciatori che preoccupano il tecnico in vista della gara contro il Bologna. 

LA SITUAZIONE

Se da un lato ci sono buone notizie con Patric e Romagnoli che sono tornati ad allenarsi con il gruppo bisogna fare i conti con i giocatori che devono ancora tornare dalle nazionali. In primis ci sono da valutare le condizioni di Dia e Tavares che hanno avuto dei problemi con le rispettive nazionali tanto da non scendere in campo nell'ultima sfida. Per l'attaccante senegalese ci saranno nuove analisi per cercare di capire se era affatto da malaria oppure è stata soltanto un'influenza. Al momento regna l'ottimismo a Formello con lo staff sanitario che è stato rinfrancato dai colloqui con il calciatore e dalle rassicurazioni de sanitari che lo hanno valutato nelle scorse ore. Fari accesi su Nuno Tavares, invece, che è tornato dalla Nazionale con una mialgia al ginocchio. Il terzino portoghese farà degli esami strumentali nella giornata di domani per cercare di capire la nature del dolore che lo affligge. Rimane invece ancora fermo ai box Castrovilli che comincerà la riabilitazione la prossima settimana.

STADIO FLAMINIO - Lotito: "Non c'è una scadenza, ma entro fine mese presenteremo il progetto e con il Sindaco..." - VIDEO
CALCIOMERCATO LAZIO - Si scalda l'asse con Lotito-Setti in vista di gennaio - LA SITUAZIONE